Trasacco, minaccia carabinieri con un coltello da cucina: in manette

Trasacco. Questa mattina i militari della stazione di Trasacco si sono recati in via Fontana, a casa di Mohammed Oukabli, 30enne, noto alle forze di polizia, riconosciuto a seguito di attività d’indagine quale autore di furto di animali perpetrato nella serata di ieri.

Alla vista dei militari l’uomo, in stato di alterazione psicofisica per assunzione di sostanze stupefacenti, li ha minacciati di morte brandendo un coltello da cucina. Immediatamente disarmato e bloccato e messo in sicurezza, lo straniero è stato condotto in caserma dove è stato dichiarato in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e minaccia aggravata. Grazie alla prontezza ed alla professionalità dei due militari, nessuno ha riportato lesioni.

Il coltello utilizzato è stato sottoposto a sequestro, unitamente ad un piccolo quantitativo di sostanza stupefacente tipo cocaina che lo straniero stava assumendo al momento del controllo.

Il 30enne sarà inoltre deferito per il reato di furto aggravato. L’arrestato è stato condotto in carcere, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano.

Impostazioni privacy