L’Aquila, gestione Aeroporto dei Parchi. Pubblicato nuovo bando

aeroporto_dei_parchiL’Aquila. Il Comune dell’Aquila ha pubblicato un bando per ottenere delle manifestazioni di interesse alla gestione dell’aeroporto dei Parchi. Lo ha reso noto il vice sindaco, Giampaolo Arduini.

Dopo la procedura di gara effettuata in estate, che ha portato alla presentazione di una sola offerta (la ditta è stata poi esclusa per carenza di documentazione), l’amministrazione ha voluto percorrere questa strada, si legge in una nota, “per raggiungere l’obiettivo di una gestione stabile ed efficiente dello scalo aquilano, da affidare in tempi stretti”.

“Mi auguro ci sia la massima divulgazione di questa nuova procedura indetta per la gestione definitiva dell’aeroporto – ha dichiarato Arduini – e soprattutto la massima partecipazione delle aziende che lavorano in questo settore; abbiamo sempre detto e ribadiamo che è questa la strada per il raggiungimento di standard di qualità della struttura. In questo modo ci sarà la possibilità concreta che lo scalo diventi un punto di riferimento per i voli commerciali e di aviazione generale e questo traguardo rappresenta una delle colonne portanti del rilancio e dello sviluppo della città”.

I termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse scadranno il 17 ottobre. L’avviso integrale è pubblicato sul sito internet www.comune.laquila.it, area “Amministrazione”, nella sezione “Concorsi, gare e avvisi”.

Impostazioni privacy