Motoclub L’Aquila, rinnovato il consiglio direttivo

L’Aquila. Il Motoclub Motociclisti Aquilani, nel corso dell’Assemblea dello scorso 28 dicembre, ha eletto il consiglio direttivo che gestirà l’associazione per i prossimi 4 anni.

Rinnovata la fiducia al presidente Massimiliano Mari Fiamma, riconfermato per la terza volta, mentre, in attesa della definizione dei ruoli, faranno parte del consiglio Stefano Acitelli, Danilo Di Battista, Renato Leonardis, Enrico Lettere, Giorgio Martinelli, Giuliano Molinari, Mauro Moscardi ed il tesoriere Antonio Durantini. Enrico Lettere sara’ inoltre il rappresentante degli atleti con licenza che affronteranno i vari campionati regionali e nazionali.

Un particolare ringraziamento – si legge in una nota del Motoclub – va ai consiglieri uscenti Francesco De Matteis, Lorenzo Marchesani e Orietta Molinari che, per sopraggiunti impegni, non hanno inteso rinnovare il proprio incarico.

“Il Motoclub continuerà a svolgere tutte le attività motociclistiche possibili stimolando e sviluppando sia le uscite amatoriali su strada e in fuoristrada sia le attività agonistiche – ha detto il presidente rivolto all’Assemblea – ma anche l’attività ‘sindacale’ resasi necessaria per i reiterati, costanti ed immotivati attacchi subiti dai motociclisti a causa di qualche ‘benpensante’ in cerca di gloria e dai ‘soliti’ pseudo ambientalisti che stanno sacrificando libertà personali e sviluppo del territorio solo per accreditare se stessi”.

Ci si aspetta quindi – conclude la nota del Motoclub – un periodo caldo nei prossimi mesi ma anche, e soprattutto, una attività di tipo formativo, culturale e responsabile verso i fruitori delle due ruote in perfetta sintonia con il nuovo corso della Federazione Motociclistica Italiana ed al suo neo eletto presidente, Giovanni Copioli.

Impostazioni privacy