-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescasseroli, nuova lite per il prete: aggredito in piazza da fedele

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 14:34

prete_generico1Pescasseroli. Nuova lite per il parroco di Pescasseroli, che nel pomeriggio di ieri è stato aggredito verbalmente da un fedele sul retro della centralissima piazza Sant’Antonio. Secondo alcuni testimoni il prete sarebbe stato colpito da un “ceffone” tanto che si è fatto accompagnare prima all’ospedale di Castel di Sangro e poi a quello di Sulmona per una visita all’orecchio.

Le origini del diverbio non sono al momento note. Il parroco (Pescasseroli, rissa in sagrestia tra i due parroci), la settimana scorsa, ha avuto un lite sfociato in colluttazione con un suo collega di colore, con quest’ultimo che ha dovuto fare ricorso alle cure mediche del pronto soccorso di un comune in provincia di Latina per ferite all’arcata sopraccigliare ed ecchimosi, oltre alla sospetta lussazione della spalla e trauma dorsale.
Nell’omelia di oggi, durante la messa delle 8, il parroco ha stigmatizzato l’attività di alcuni giornalisti che si sono permessi di scrivere del precedente accaduto, facendo intendere anche di non gradire “pubblicità” su quanto avvenuto ieri. Il prete sulla presunta aggressione non ha ancora sporto denuncia, anche se i Carabinieri sono a conoscenza dell’episodio.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate