Confindustria L’Aquila, Fracassi confermato presidente Abruzzo Interno

L’Aquila. Marco Fracassi è stato confermato Presidente di Confindustria L’Aquila – Abruzzo Interno per il biennio 2017/2018.

L’elezione a scrutinio segreto è avvenuta ieri pomeriggio, 14 dicembre 2016, nella sede degli industriali aquilani, nel corso dell’Assemblea generale dei Soci che ha visto una larghissima partecipazione di Imprenditori e Manager di piccole e grandi Imprese Associate.

Al fianco del Presidente Fracassi, sono stati eletti Vice Presidenti: Mimmo Carducci, direttore di Assut Europe Spa, Pierluigi Marinelli, Direttore Operativo del San Raffaele Spa e Riccardo Podda, Direttore Risorse Umane di Thales Alenia Space Italia Spa.

Fracassi, nel tracciare le linee programmatiche per i prossimi due anni, ha sottolineato come Confindustria L’Aquila – Abruzzo Interno si confermi l’Associazione datoriale più rappresentativa delle aree interne abruzzesi, in costante crescita in termini di Imprese Associate e considerati i brillanti risultati conseguiti in termini di gestione.

Nel corso dei lavori, coordinati dal direttore Carlo Imperatore, è stato dato un caloroso benvenuto ai nuovi Soci iscritti a Confindustria L’Aquila nel corso del 2016. L’Assemblea si è chiusa con un brindisi di auguri per le prossime festività natalizie.

Impostazioni privacy