Calascio: tutto esaurito per il primo calendario ufficiale

Calascio. Tutto esaurito già alla presentazione per primo il calendario ufficiale del Comune di Calascio, presentato al pubblico nella simbolica data dell’Immacolata lo scorso 8 dicembre.

Arte, cultura, sapori, storia, tradizione in 12 scatti che immortalano i luoghi caratteristici dell’incantevole borgo abruzzese inserito, con la sua maestosa rocca, tra i castelli più affascinanti del mondo dal National Geographic.

Il bellissimo calendario, affidato alla direzione artistica della fotografa calascina Dora Antonacci, ha visto la partecipazione dell’associazione fotografica aquilana Fotorilassati, che ha curato interamente la produzione.

L’opera prima è andata immediatamente esaurita nella sua prima stampa ed è già in progettazione, visto il successo ,una prossima ancor più perfezionata edizione.

Numerosi gli sponsor locali e provinciali che hanno fornito il loro contributo, credendo nella genuina efficacia dell’iniziativa, così come pro bono opera fin dalla scorsa estate un  piccolo ma entusiasta gruppo di ‘innamorati di Calascio’ per simili iniziative che porteranno alla donazione di tutto il ricavato alla realizzazione di ulteriori proposte culturali e sociali, in un circolo sempre più virtuoso.

Impostazioni privacy