L’Aquila, in manette cugini-spacciatori

L’Aquila. Arrestati dalla squadra volante due cugini-spacciatori di origini albanesi, entrambi irregolari in Italia.

 

Intorno alla mezzanotte nei pressi dell’angolo Via Specchio – S.S.17 Est, gli agenti hanno notato due persone i quali, dall’interno della propria autovettura, stavano passando un involucro attraverso il finestrino agli occupanti di un’altra autovettura.

 

I due avendo notato la presenza della Volante della Polizia hanno cercato una vi di fuga imboccando una stradina sterrata.

 

Nel frattempo il passeggero (S.P., 34enne albanese), tentava di allontanarsi e gettare a terra un pacchetto con all’interno sette involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 3,5 grammi, che veniva immediatamente sequestrata, unitamente al denaro contante provento dello spaccio precedente.

 

In questura si accertava che il guidatore, S.I., di 27 anni, è cugino del passeggero. Entrambi sono stati arrestati con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, in attesa della convalida.

 

Ulteriori accertamenti, hanno permesso di acclarare la presenza irregolare di entrambi gli arrestati sul territorio nazionale e sono state avviate le relative procedure.

Impostazioni privacy