Avezzano, una cinese blocca auto con rapinatrici

Avezzano. Nella tarda mattinata di oggi, una pattuglia della squadra volante del Commissariato di Polizia di Avezzano ha arrestato in flagranza di reato una ventisettenne e una trentaquattrenne (incensurata) per una rapina ai danni di un esercizio commerciale sito in via XX Settembre.

Gli agenti, in base alle informazioni ricevute tramite 113, pensava di trovarsi di fronte ad una violenta lite in atto tra alcune donne, ma la realtà era ben diversa.

Arrivati sul posto i poliziotti hanno trovato la vittima della rapina, una giovane cinese, impigliata nell’auto a bordo della quale le due rapinatrici stavano tentando di fuggire dopo avere rubato due borse nel negozio.

La donna aveva tentato di impedire che le due arrestate portassero a compimento il furto di due borse che avevano attivato il sistema antitaccheggio al momento dell’uscita delle stesse dall’esercizio commerciale e dapprima è stata malmenata da una delle due giovani, poi, rimanendo impigliata all’auto, era stata trascinata per alcune decine di metri.

Il pronto intervento della squadra volante ha così impedito guai peggiori per la giovane cinese, che è stata medicata nel nosocomio di Avezzano, ed ha permesso l’arresto delle due rapinatrici che, su disposizione del P.M. di turno, sono state poste agli arresti domiciliari.

Impostazioni privacy