Sisma L’Aquila, apre gioielleria in pieno centro storico

L’Aquila. Una gioielleria nel cuore del centro storico dell’Aquila: la scommessa è di Ugo Mastropietro per dare, dice, “un segnale di speranza, di forza e di coraggio”.

L’inaugurazione il 1/o dicembre, lungo Corso Umberto I, al piano terra del ristrutturato palazzo Ciolina, nei locali di proprietà della famiglia Grimaldi.

L’inaugurazione, alle 17,00, è aperta a tutta la cittadinanza. “Vogliamo contribuire alla rinascita del nostro centro storico – dice l’imprenditore – rivitalizzando uno degli scorci più identitari, per decenni luogo di ritrovo e aggregazione.

Un progetto concreto che ha già catturato importanti attenzioni anche a livello nazionale. Siamo molto emozionati e molto presi da questa nuova avventura, rivolgiamo un invito a tutta la città, vogliamo che sia più che altro una festa, un momento di incontro e vicinanza e speriamo che il nostro progetto possa essere da stimolo anche per altre attività”.

L’obiettivo è, inoltre, quello di fare del punto vendita “uno spazio non solo commerciale ma anche un contenitore di eventi e un luogo di incontro”.

Impostazioni privacy