Avezzano, lite in un bar del centro: feriti due romeni

carabinieri1Avezzano. Ha aggredito con un coltello due connazionali, tra cui il cognato, durante una lite in un bar del centro di Avezzano ed è stato arrestato dai carabinieri. L’episodio è avvenuto ieri mattina e in cella è finito G.M., 28 anni, operaio rumeno residente ad Avezzano.

Dopo la lite, il giovane ha impugnato un coltello con una lama di circa dieci centimetri colpendo il contendente e un altro romeno intervenuto per placare gli animi.

Due carabinieri di quartiere della stazione di Avezzano si sono precipitati sul posto e sono riusciti a bloccare il romeno trovato in possesso del coltello, subito sequestrato. Sulla lama c’erano ancora tracce di sangue. Una pattuglia del nucleo radiomobile ha trovato poi un altro coltello che era stato nascosto, dopo la lite, a bordo di un’auto intestata a uno dei romeni presenti.

La macchina è stata sequestrata poiché non aveva la copertura assicurativa. I due feriti sono finiti al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano e se la caveranno con una prognosi di 15 e 10 giorni. Al momento sono in corso accertamenti per stabilire le cause della contesa avvenuta, fra l’altro tra due cognati. G.M. è stato rinchiuso nella carcere di Avezzano a disposizione del Pubblico ministero della Procura della Repubblica di Avezzano, Maurizio Maria Cerrato, titolare del procedimento.

Impostazioni privacy