Luco dei Marsi, carabiniere aggredito da marocchini mentre arresta spacciatore

carabinieri_arrestiLuco dei Marsi. Carabiniere aggredito da un gruppo di stranieri perché tenta di arrestare uno spacciatore di origini marocchine. Il militare della caserma di Luco dei Marsi è finito in ospedale con traumi in più parti del corpo e una prognosi di 20 giorni. L’immigrato era stato già arrestato tre settimane fa e poi subito posto agli arresti domiciliari.

Grande preoccupazione tra i cittadini di Luco a causa dell’alto tasso di criminalità nel Comune con la maggiore presenza di immigrati di tutto il territorio marsicano. Il marocchino è stato fermato in atteggiamenti sospetti dai carabinieri davanti a un bar, ma si è divincolato cercando di fuggire. E’ stato afferrato dopo qualche isolato ma in suo soccorso, contro il militare, sono arrivati altri marocchini che erano davanti al locale, picchiandolo con calci e pugni.
La vicenda è avvenuto in pieno giorno e in centro Il collega del militare aggredito ha poi messo in fuga il gruppo.
Al momento dell’arresto il marocchino era in possesso di un pacchetto contenente cinque grammi di cocaina. Ora è rinchiuso di nuovo al carcere San Nicola di Avezzano.

Impostazioni privacy