Furti e scippo: tre arresti nella Marsica

Avezzano. Tre arresti in Marsica, da parte dei carabinieri della compagnia di Avezzano, per reti contro il patrimonio. In tale contesto i militari della Stazione di Pescina hanno arrestato Ahmed Hanoune, marocchino 40enne, residente a San Benedetto dei Marsi, sorpreso a rubare degli animali dalla pertinenza di un’abitazione di Pescina.

 

 

Lo straniero e’ stato tradotto nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato Gerardo Gallo, salernitano, 42 anni, che aveva rubato una vettura.

 

L’arrestato e’ trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia di Avezzano in attesa del rito direttissimo.

 

 

I militari della Stazione di Celano, infine, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Rachid Jnah, marocchino di 31 anni, irregolare. A conclusione delle attivita’ d’indagine condotta dai militari di Celano, lo straniero e’ stato individuato quale autore dello scippo ai danni di un’anziana celanese avvenuto in pieno centro, nel pomeriggio dello scorso 16 agosto. L’arrestato e’ stato tradotto presso il carcere di Teramo.

Impostazioni privacy