Avezzano, blocca il treno e infastidisce i passeggeri

Avezzano. Nel pomeriggio di ieri il personale della squadra volante è intervenuto nella stazione ferroviaria di Avezzano, dove il treno sulla tratta Pescara- Roma era rimasto bloccato per le intemperanze di un uomo che stava pesantemente molestando i passeggeri.

L’uomo, un noto pregiudicato italiano quarantaquattrenne, col suo comportamento aveva di fatto impedito la partenza da Avezzano, con conseguenti disagi per tutta l’utenza derivanti dall’inevitabile ritardo che si stava creando. Inoltre, all’arrivo dei poliziotti ha opposto resistenza, non volendo scendere dal vagone.

Una volta accompagnato in ufficio, per la compiuta identificazione e la redazione degli atti a suo carico, considerata la condotta posta in essere, i precedenti verificati, oltre ad essere denunciato in stato di libertà per i reati di interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale, è statp rimpatriato al comune di residenza, con divieto di far ritorno nel comune di Avezzano, senza la preventiva autorizzazione dell’Autorità di Pubblica sicurezza, per 3 anni.

Impostazioni privacy