Trasacco, marocchino in manette per spaccio

Trasacco. Un cittadino marocchino è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nell’ambito di specifici controlli messi in atto nella Marsica dalla Compagnia carabinieri di Avezzano:

si tratta di Badr Lamani, immigrato 31enne, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, arrestato dai militari della Stazione Carabinieri di Trasacco nel corso di un blitz.

I militari stanno da tempo monitorando le zone di spaccio e, nel corso di uno di questi specifici servizi antidroga, hanno individuato un immobile diroccato tra la fitta vegetazione dell’area vicino via Acqua dei Santi.

I carabinieri, in uniforme ed in borghese, hanno monitorato attentamente i movimenti sospetti di uno straniero nei pressi dello stabile in disuso e, avendo acquisito fondate notizie circa un’attività di spaccio condotta dal cittadino marocchino e avviata un’attività di osservazione, hanno deciso di procedere alla perquisizione dello straniero e dello stabile dove si nascondeva.

Vano e brevissimo il tentativo di fuga nella vegetazione circostante il rudere da parte di Lamani che è stato bloccato immediatamente dalla cinturazione operata dai militari.

La perquisizione ha permesso di rinvenire 4 dosi di cocaina pronte per lo spaccio, nonchè sostanza da taglio e materiale atto al confezionamento della droga.

Il marocchino, dichiarato in stato d’arresto, e stato tradotto presso il carcere di Avezzano, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano.

Impostazioni privacy