Avezzano, sorpresi a spacciare in pieno centro: due stranieri ai domiciliari

Avezzano. Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino marocchino, E.C. A. di anni 31, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Avezzano, sorpreso unitamente a W.A.M. di anni 42 cittadina polacca, resisi entrambi responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, il personale del Commissariato di Avezzano insospettito dal fare dei due soggetti interveniva bloccando e procedendo alla perquisizione personale degli stessi rinvenendo banconote di vario taglio e involucri contenenti sostanze poi risultate positive al narcotest della cocaina per un totale di gr.47,83 (lordi).

La perquisizione domiciliare avvenuta in seguito presso l’abitazione di entrambi permetteva di rinvenire altre dosi di cocaina e hashish per un totale di gr. 8.2 nonché € 1230,00 suddivise in banconote di vario taglio e ritenute proventi di attività illecita.

Gli arrestati venivano accompagnati presso la propria abitazione e sottoposti al regime degli arresti domiciliari.

Impostazioni privacy