Tagliacozzo, ubriaco e drogato maltratta la moglie e minaccia la zia

Tagliacozzo. Nella giornata di ieri, personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Polizia di Avezzano ha eseguito, a carico di 45enne residente a Tagliacozzo, la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi di residenza, di domicilio e di lavoro di due donne, rispettivamente, moglie e zia di quest’ultima.

All’uomo è stato inoltre imposto il divieto di comunicare con la moglie e potrà contattare il figlio minore solo tramite i legali.

Il quarantacinquenne era stato segnalato all’autorità giudiziaria a seguito di maltrattamenti prolungati nel tempo nei confronti della moglie, compiuti anche in stato di ubriachezza e di intossicazione da sostanze stupefacenti ed alla presenza dei figli minori, che hanno costretto la donna a rifugiarsi presso una struttura protetta.

L’uomo è stato anche segnalato per aver obbligato, con minaccia e violenza, la zia della moglie, a rivelare dove si trovasse.

Sempre nella giornata di ieri, è stata eseguita una ulteriore misura cautelare del divieto di avvicinamento, a carico di un 51enne residente a Trasacco.
Allo stesso è stato imposto, su disposizione del Giudice per le Indagini Preliminari di Avezzano, il divieto di avvicinamento ai luoghi di residenza, di domicilio e di lavoro della persona offesa, un altro uomo, vittima di atti persecutori e di lesioni.
La vittima ha subito minacce e molestie reiterate nel tempo ed in una circostanza ha riportato lesioni guaribili in 15 giorni causategli da un pugno sul volto.

Impostazioni privacy