Avezzano, evade dai domiciliari: fermato di nuovo dagli agenti

Avezzano. Evade dai domiciliari ma viene bloccato dai carabinieri di Avezzano. Protagonista un 21enne marocchino arrestato dai militari del Nucleo Radiomobile.

Il giovane ieri sera è stato notato dagli uomini dell’Arma, in servizio perlustrativo, lontano dalla propria abitazione dove era sottoposto alla misura restrittiva per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo straniero solo ieri mattina era finito ai domiciliari dopo la convalida dell’arresto per droga eseguito dagli agenti del Commissariato di Avezzano. Dopo poche ore di detenzione il giovane e’ stato trovato a bordo di un’autovettura condotta da un altro connazionale 25enne mentre, con tanto di abiti e bagagli, cercava di lasciare la zona.

Sfortunatamente per lui, subito dopo l’evasione, grazie all’accurato sistema di controllo dei soggetti sottoposti a pene detentive messo in atto dalle forze di polizia, è stato localizzato e bloccato dai carabinieri.

Dichiarato in stato d’arresto per evasione, il marocchino è stato condotto in carcere, come disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano. Per il suo ‘autista’ e complice è scattata la denuncia per favoreggiamento.

Impostazioni privacy