Avezzano, trovato con 16 dosi di cocaina: arrestato

Avezzano. Nella serata di ieri, il personale del Commissariato di P.S. di Avezzano ha proceduto al fermo ed al successivo arresto di un cittadino marocchino per spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli operatori della Squadra Volante notavano l’arrestato che si aggirava con fare sospetto nel centro cittadino e lo stesso, vistosi osservato, si dava alla fuga in via Cairoli. All’inseguimento dello spacciatore si poneva anche un altro poliziotto, libero dal servizio, in forza presso il Commissariato di P.S. di Avezzano.

Quest’ultimo, unitamente ai due agenti della Volante, riusciva a bloccare il fuggitivo in via Monte Autore. Durante la perquisizione personale venivano rinvenute nr. 5 dosi di stupefacente del tipo cocaina di cui il giovane tentava vanamente di disfarsi gettandole a terra.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire altre 11 dosi, una piccola somma di denaro e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Al termine delle operazioni di rito, veniva data comunicazione dell’avvenuto arresto al P.M. di turno che disponeva la misura coercitiva degli arresti domiciliari.

Impostazioni privacy