Prezza, l’accoglienza del sindaco ai dieci ospiti americani della ‘Cooking School’

Prezza. “E’ con grande piacere che vi dò il benvenuto nel nostro paese. Attraverso queste importanti iniziative potete vivere delle bellissime esperienze e arricchire le vostre conoscenze. Vi auguro di poter conoscere persone che restino nei vostri cuori.

Sono le parole di Marianna Scoccia – Sindaco di Prezza – con le quali ha salutato sabato 2 luglio, presso la sala consiliare, 10 ospiti stranieri provenienti dagli Stati Uniti.

“Sono contentissima della vostra presenza, voglio ringraziare Ezio Gentile, Massimo Ghezzi e sua moglie Silvana che, con duro lavoro, stanno portando avanti un magnifico progetto, interessantissimo e utilissimo per la rinascita del nostro paese. Avere una ”Cooking School” qui a prezza è un onore grandissimo.

Mi auguro che sempre più stranieri vengano qui a Prezza e se ne innamorino. Il nostro impegno, come amministratori, sarà proprio quello di creare un gemellaggio e perchè no trovare investitori proprio all’estero.

Speriamo, di poter venire a trovarvi nelle vostre realtà – ha continuato Marianna Scoccia – e di poter proseguire questi scambi culturali che fanno grandi i nostri Paesi”.

Il Sindaco, infine , in ricordo della giornata e della visita Prezzana, ha consegnato agli ospiti delle cartoline di Prezza.

Impostazioni privacy