Trasacco, marocchino torna in carcere per spaccio

Trasacco. Era stato fermato e deferito già negli scorsi mesi dai carabinieri di Avezzano per spaccio di sostanze stupefacenti, ma i carabinieri del Comando Stazione di Trasacco da allora non l’avevano perso d’occhio.

Avevano continuato un’attività di monitoraggio sugli illeciti traffici posti in essere dallo straniero, ed è cosi che ieri un 25enne di origine marocchina è stato nuovamente arrestato per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

I militari nella scorsa serata, a conclusione di un’ attenta attività di osservazione, hanno fermato e sottoposto a controllo il giovane il quale era stato notato aggirarsi con fare sospetto nel centro di Trasacco, dove aveva avvicinato della giovane clientela.

Dopo un’accurata perquisizione, i militari sono riusciti a rinvenire diverse dosi confezionate in singoli involucri in plastica contenti sostanza stupefacente del tipo cocaina dal purissimo taglio per un peso complessivo di 5 grammi.

Il marocchino, dichiarato in arresto, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Avezzano a disposizione del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano, Maurizio Maria Cerrato.

Impostazioni privacy