Trasacco, spacciava droga in bici: arresto giovane pusher

Trasacco.  I Carabinieri hanno notato i suoi movimenti sospetti mentre era in bicicletta nelle vicinanze di Strada 37, a Trasacco, e hanno deciso di controllarlo ma lui ha tentato la fuga a piedi, ma è stato inseguito e bloccato.

Un cittadino libico è finito in manette a Trasacco per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: si tratta di di un immigrato 25enne, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, arrestato dai militari di una squadra appositamente predisposta e composta da personale delle Stazioni Carabinieri di Gioia dei Marsi, Ortucchio, Luco dei Marsi e San Benedetto dei Marsi.

I movimenti sospetti dello straniero, in bicicletta sulla Strada 37, non sono sfuggiti ai militari, impegnati in uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga. I carabinieri hanno deciso di procedere al controllo ma lo straniero, appena visti i militari, ha tentato la fuga a piedi dopo aver abbandonato il mezzo.

Immediatamente inseguito e bloccato, i carabinieri lo hanno trovato in possesso di 22 grammi di cocaina gia’ suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio. Il giovane è stato pertanto dichiarato in stato d’arresto e tradotto presso il carcere di Avezzano su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano.

 

Impostazioni privacy