L’Aquila, marijuana nascosta nel pacchetto di sigarette: nei guai un giovane

L’Aquila. Fermato in pieno centro un giovane aquilano per possesso ai fini di spaccio di marijuana. Trovate in casa altra erba ed ulteriori 30 dosi pronte per la vendita.

 

 

Nell’ambito di attività volta al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, militari del Comando Provinciale dell’Aquila hanno eseguito dei controlli nel centro cittadino.

 

 

Durante i controlli, effettuati nei pressi della centralissima Piazza San Bernardino, è stato segnalato dalle unità cinofile un diciannovenne di origine rumena. A seguito di più approfonditi riscontri sono state individuate, nascoste all’interno di un pacchetto di filtri per sigarette vuoto, 9 dosi di marijuana confezionate all’interno di carta di alluminio da cucina.

 

 

I successivi controlli effettuati nell’abitazione del ragazzo hanno permesso l’individuazione di 37 grammi di stupefacente, in parte già confezionato.

 

Nella stanza del giovane, dove era stata nascosta la droga, i militari hanno individuato consolle e vestiti di marca che il ragazzo ha confessato di acquistare con i proventi dello spaccio.

 

Su parere conforme dell’Autorità Giudiziaria, il giovane è stato denunciato per detenzione, a fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

 

 

Impostazioni privacy