Avezzano, evade dai domiciliari dopo un furto: in manette

Avezzano. Nella mattinata di domenica 8 maggio personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Avezzano ha proceduto all’arresto per evasione del giovane magrebino H.Y..

Il ragazzo, munito di regolare permesso di soggiorno, era già stato arrestato dalla Polizia di Stato per tentato furto il giorno precedente, in quanto era stato scoperto dagli agenti all’interno di una agenzia di scommesse (CLICCA QUI per la precedente notizia) di Avezzano mentre cercava di aprire, utilizzando degli arnesi metallici forgiati ad hoc, una slot-machine per appropriarsi del denaro contenuto all’interno.

L’uomo, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Avezzano, era stato inizialmente sottoposto al regime degli arresti domiciliari; la misura si è rivelata inefficace in quanto lo stesso, contravvenendo alle prescrizioni, è evaso poco dopo.

Rintracciato dal personale della Squadra Volante è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Avezzano, a disposizione dell’A.G. competente, per essere giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna.

Impostazioni privacy