L’Aquila, viaggia con auto rubata: giovane laziale nei guai per ricettazione

L’Aquila. Il personale della squadra Volante ha denunciato per ricettazione P.M., di anni 30, residente in provincia di Rieti, trovato in possesso di un’autovettura rubata.

 

 

 

Il giovane, nei giorni scorsi, si è presentato in Questura per sporgere una denuncia di smarrimento di documenti, chiedendo nel contempo indicazioni su dove trovare una farmacia.

L’atteggiamento tenuto nella circostanza dal giovane ha insospettito l’Ufficiale di turno, che ha prontamente annotato il numero di targa dell’autovettura, con la quale si è allontanato, una Hunday rossa, risultata segnalata rubata nel pomeriggio del 22 aprile in Rieti.

Immediatamente sono state avviate le ricerche e l’uomo è stato rintracciato, poco dopo dagli operatori della squadra Volante, a bordo della macchina in zona Torrione.

Il giovane, che annovera innumerevoli precedenti per reati contro il patrimonio, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di L’Aquila per il reato di ricettazione.

Allo stesso, inoltre, è stato notificato il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di L’Aquila per anni 3.

L’autovettura, dopo gli accertamenti di rito, è stata restituita al legittimo proprietario.

Impostazioni privacy