Avezzano%2C+mezzo+chilo+di+coca+nel+bagagliaio%3A+arrestato+43enne
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-laquila/228154-avezzano-mezzo-chilo-coca-nel-bagagliaio-arrestato-43enne.html/amp/

Avezzano, mezzo chilo di coca nel bagagliaio: arrestato 43enne

Avezzano. Ieri sera, in una località nei pressi di Avezzano, la Polizia di Stato ha arrestato Danilo Gentile, quarantatreenne avezzanese, con a carico una precedente condanna per stupefacenti .

Gli operatori del Commissariato di P.S. di Avezzano, impegnati in un’operazione di Polizia mirata alla prevenzione e repressione dei reati legati al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, vedendo transitare G.D. alla guida della propria autovettura, procedevano al suo fermo e ad effettuare le opportune verifiche finalizzate a riscontrare se lo stesso potesse occultare della sostanza stupefacente all’interno del mezzo su cui viaggiava.

Durante l’operazione di P.G., all’interno del bagagliaio, è stato rinvenuto un involucro di cellophane contenente sostanza stupefacente risultata positiva al narcotest per cocaina, per un peso totale di circa 500 gr..

Inoltre, a seguito della perquisizione personale è stata rinvenuta la somma di circa 300 euro in banconote di vario taglio.

Le predette operazioni venivano estese al domicilio dell’arrestato, alla presenza del legale di fiducia.
Al termine delle operazioni di rito, su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Avezzano, G. D. è stato associato alla locale casa circondariale per essere posto a disposizione del locale Tribunale per la convalida dell’arresto ed il successivo rito direttissimo.

Nella mattina odierna, a seguito del passaggio sopra specificato, lo spacciatore è stato posto agli arresti domiciliari.