Camera di Commercio L’Aquila, Pietrucci si congratula col presidente Santilli

L’Aquila. “Ci tengo a rivolgere le congratulazioni a Lorenzo Santilli, appena confermato alla guida della Camera di commercio della Provincia dell’Aquila.” Lo scrive in una nota il Presidente della Commissione Territorio, Pierpaolo Pietrucci.

“Sono certo- prosegue Pietrucci- che Santilli continuerà a svolgere con la competenza e la passione che abbiamo apprezzato in questi anni un mandato così importante, tanto più adesso che, da una parte la difficile ripresa economica, dall’altra le opportunità offerte dalla ricostruzione del capoluogo e degli altri comuni del Cratere, rendono il ruolo di interlocuzione e stimolo della Camera di commercio fondamentale per le istituzioni. Le esigenze del tessuto produttivo, artigianale e del commercio devono essere tenute nel giusto e strategico conto.

Sono inoltre sicuro che Santilli saprà svolgere il suo ruolo all’insegna della coesione di tutte le realtà territoriali e produttive della provincia dell’Aquila, riuscendo altresì a valorizzare il ruolo di raccordo che la nostra provincia può avere tra due realtà economiche così forti come quelle di Roma e di Pescara.”

Impostazioni privacy