Carsoli, continua a perseguitare l’ex moglie: 45enne ai domiciliari

Carsoli. I carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, in particolare alla ex moglie, hanno arrestato un 45enne di Carsoli. Si trova ora ai domiciliari. L’uomo già nel 2014 era stato arrestato per lo stesso tipo di reato.

La donna si rivolse ai carabinieri e all’epoca raccontò di minacce e di continue molestie nel tempo, sfociate in un grave episodio di violenza. Dopo l’arresto di due anni fa, il 45enne è tornato libero e i due si sono separati. Nonostante questo, nel tempo ha continuato a tormentare la sua ormai ex moglie. Con messaggi, telefonate e appostamenti.

Il 45enne, alcune settimane fa, era già stato sottoposto al divieto di avvicinamento, ma evidentemente la misura non e’ bastata a tenerlo a freno. Tanto che la donna è stata costretta a rivolgersi di nuovo ai carabinieri che hanno sorpreso l’uomo mentre violava il divieto e richiesto un aggravamento della misura. Così l’altro giorno i militari della locale stazione hanno notificato al 45enne il provvedimento emesso dalla Procura, arrestandolo e mettendolo ai domiciliari.

Impostazioni privacy