L’Aquila, ubriaco molesta i clienti e spintona un agente: denunciato eritreo

L’Aquila. La Polizia di Stato di L’Aquila ha denunciato per molestie, rifiuto di fornire le generalità e resistenza a pubblico ufficiale (ai sensi degli articoli 660,651 e 337 c.p.), G. N.Z, 34 anni, cittadino eritreo residente a L’Aquila.

La notte trascorsa personale della Squadra Volante è intervenuto presso un locale della “movida” aquilana in viale della Croce Rossa per segnalazione di persona molesta.

Sul posto il gestore del pub ha riferito che un cittadino straniero in stato di ubriachezza aveva gettato a terra un bicchiere e delle sedie, disturbando gli altri avventori.

Il cittadino straniero non solo si è rifiutato di fornire i documenti di identità agli Agenti che erano intervenuti, ma ne ha spintonato uno per cercare di allontanarsi senza essere identificato.

A quel punto i poliziotti hanno bloccato la persona in stato di ebbrezza alcolica e lo hanno portato in Questura per effettuare la procedura di identificazione.

Una volta calmatosi, lo straniero ha fornito un documento di riconoscimento ed è stato rilasciato dopo la denuncia in stato di libertà.

Impostazioni privacy