Comune L’Aquila, approvata modifica dell’assetto viario di Viale Corrado IV

L’Aquila. Su proposta dell’assessore alle Opere Pubbliche, Maurizio Capri, l’esecutivo ha approvato lo schema della convenzione che disciplina i rapporti nella gestione delle aree e viabilità interessate dai lavori, tra il comune dell’Aquila e la società Strada dei Parchi, per la modifica dell’assetto viario di Viale Corrado IV, dall’incrocio con Viale della Stazione ( Viale XXV Aprile) all’incrocio con la S.S. 80 e la S.S. 17 ( bivio S.Antonio) per la realizzazione della bretella di collegamento all’accesso autostradale L’Aquila ovest – A/24.

“Firmata la convenzione – ha dichiarato l’assessore Capri – potremmo procedere alla gara di appalto per la realizzazione del terzo lotto dei lavori che, andando a migliorare i flussi di traffico in
prossimità dell’ingresso autostradale, aumenteranno la sicurezza degli utenti autostradali ed in generale di tutti i cittadini che fruiscono giornalmente di quell’importante tratto stradale che collega la città alla zona ovest del territorio, densamente abitata e ricca di attività commerciali.”

Impostazioni privacy