L’Aquila, Monsignor Giuseppe Petrocchi in diretta su TV2000

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 3 Novembre 2017 @ 8:14

L’Aquila.L’arcivescovo dell’Aquila mons. Giuseppe Petrocchi interverrà in diretta a TV2000 alle ore 17.30 durante la trasmissione ‘Il diario di Papa Francesco’ per commentare alcuni passi dell’Esortazione Apostolica Evangelii Gaudium.

La trasmissione, in onda dal lunedi’ al venerdi’ sull’emittente cattolica nazionale, grazie alla collaborazione con il Centro Televisivo Vaticano, entra nelle case dei telespettatori per renderli partecipi dei viaggi, delle celebrazioni e dei grandi eventi presieduti da Papa Francesco.

Inoltre, per una riflessione quotidiana sulle parole e gli insegnamenti del Santo Padre – ricorda l’ufficio stampa dell’arcidiocesi – la trasmissione dedica trenta minuti al giorno per commentare le parole del Santo Padre. Al commento sono accostate storie che in qualche modo le incarnano. Le testimonianze vengono raccontate da ospiti in studio e attraverso piccoli reportage.

La trasmissione è condotta dal giornalista Gennaro Ferrara con il commento di Marco Burini. TV2000 si puo’ trovare sul canale 28, su SKY al canale 140 e su TIVU’SAT al canale 18.