-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Avezzano, spaccio di droga ad un minore: arrestato 41enne

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 3 Novembre 2017 @ 12:46

Avezzano. Nella giornata di ieri 15 gennaio, personale della Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di F. M., straniero di 41 anni,  colto in flagranza di reato di spaccio di sostanza stupefacente ad un minore.

L’uomo, persona che annovera numerosi precedenti di Polizia, è stato notato da un operatore della Squadra Anticrimine del Commissariato di P.S. di Avezzano, libero dal servizio ed a bordo del proprio veicolo, raggiungere, in prossimità di un incrocio del centro cittadino, un giovane e consegnargli qualcosa.

L’operante, resosi conto che poteva trattarsi di attività di spaccio di sostanza stupefacente, ha proceduto al controllo del giovane e dello straniero, con l’intervento di altro personale della Polizia di Stato, richiesto per la circostanza.

La perquisizione eseguita nei confronti del giovane, successivamente identificato, ha permesso di rinvenire alcune dosi di hashish.

Analogo controllo eseguito nei confronti del cittadino marocchino, ha permesso di rinvenire altra sostanza stupefacente, già suddivisa in confezioni e pronta per essere consegnata ad altri consumatori.

Il cittadino straniero dopo gli accertamenti di rito, è stato tratto in arresto.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate