Poggio Picenze, in arrivo il ‘Villaggio degli elfi’ di Babbo Natale

Poggio Picenze. In occasione delle festività natalizie che stanno per arrivare il Centro di aggregazione sociale per giovani e anziani ‘Alena Ajrulai, Loris Cialfi e Valbona Osmani’ di Poggio Picenze si trasforma nel “Villaggio degli elfi” di Babbo Natale.

Una tre giorni che prenderà il via il 27 dicembre prossimo e che, fino alla serata del 29, si svilupperà attraverso una serie di attività, ludiche ed educative, tutte orientate al divertimento dei più piccoli.

Frutto della sinergia tra il comune di Poggio Picenze e l’associazione giovanile “Il Gigante Buono”, in collaborazione con l’associazione nazionale per la promozione e la ricerca della cultura teatrale nella scuola e nel sociale “Agita”, si tratta più precisamente di un’inizativa, nel corso della quale saranno la creatività e lo svago dei bambini ad essere le protagoniste assolute.

Laboratori, film a tema, giochi e tante le sorprese in serbo all’interno dei locali del Centro di aggregazione del piccolo comune dell’Aquilano. Il tutto condito dall’atmosfera magica e scintillante che solo un periodo come quello natalizio può regalare.

L’ingresso è gratuito e tutti i bambini, dai più grandi ai più piccoli, sono invitati a partecipare. 

Ad accoglierli i giovani membri dell’associazione “il Gigante Buono” che, in virtù del corso di formazione tutt’ora in corso di svolgimento in vista dell’apertura del tanto atteso mini club del paese, avranno per la prima volta l’occasione di mettere alla prova le capacità acquisite nei mesi passati.

Impostazioni privacy