L’Aquila, servizio vaccinazioni trasferito all’Ospedale San Salvatore

L’Aquila. Il servizio vaccinazioni si trasferisce da Collemaggio all’ospedale San Salvatore. Da lunedì 21 dicembre prossimo tutte le vaccinazioni, ad eccezione di quelle per l’influenza stagionale, verranno effettuate all’ospedale San Salvatore, edificio L3, nei locali a pianterreno, situati nella parte posteriore al Pronto soccorso.

Da lunedì 21 dicembre, quindi, tutti i vaccini (che sostanzialmente riguardano bambini e adolescenti) saranno somministrati nell’edificio L3 del San Salvatore e non più, come accaduto finora, nella sede di Collemaggio. Invece, per i vaccini riguardanti l’influenza stagionale, per i quali c’è tempo fino al 31 dicembre prossimo, gli utenti continueranno a servirsi della sede di Collemaggio.

Le operazioni di trasferimento all’ospedale del servizio vaccinazione sono state avviate dalla Asl già nei giorni scorsi. Lo spostamento del servizio vaccinazioni all’interno dell’ospedale è il primo passo della più ampia operazione di trasloco con cui, nei prossimi mesi, tutti gli altri servizi del dipartimento di prevenzione verranno trasferiti anch’essi al San Salvatore.

Impostazioni privacy