Avezzano, scoperti tre chilogrammi di hashish in un bosco

carabinieri_6Avezzano. Sono stati rinvenuti dai carabinieri di Avezzano, coordinati dal Capitano Michele Borrelli, tre chilogrammi di hashish.

La droga è  stata trovata in una zona boschiva alla periferia di Luco dei Marsi accuratamente suddivisa in tre “panetti” di un chilogrammo ciascuno a loro volta suddivisi in “stecchette.

Il ritrovamento è avvenuto a seguito di precise acquisizioni investigative.

La droga, già  pronta per essere immessa sul mercato, avrebbe garantito ai gestori dai 40 ai 50 mila euro.

I carabinieri stanno ora indagando per risalire ai possessori dell’hashish ed individuare i canali di approvvigionamento.

Nel frattempo, in tutta la Marsica continuano le operazioni per contrastare l’immigrazione clandestina.

A Gioia dei Marsi l’ennesimo extracomunitario di origine marocchina, N.J. di 23 anni, è stato tratto in arresto per non aver ottemperato al decreto di espulsione emesso a maggio dal questore de L’Aquila.

Altre tre denunce sono scattate, invece, ad Avezzano per tre extracomunitari marocchini. Gli uomini non hanno provveduto a regolarizzare la propria posizione per la permanenza sul territorio italiano, dopo essere stati invitati dai militari a presentarsi presso l’ufficio immigrazione della questura de L’Aquila e regolarizzare quindi la posizione.

Francesca Lustrati


Impostazioni privacy