Avezzano, divieto di avvicinamento per una donna stalker: per un anno ha perseguitato un uomo

Avezzano. Tampina un uomo, che non sembra voler intraprendere una relazione sentimentale. Il rifiuto, però, non scoraggia la donna, S.I. 49 anni, avezzanese, che inizia a pedinare e minacciare un uomo di San Benedetto dei Marsi.

 

 

A carico della donna stalker, ora, su disposizione della procura di Avezzano, è stata disposta la misura cautelare del divieto di avvicinamento all’uomo conteso. La misura cautelare è stata notificata ieri dagli agenti del commissariato di Avezzano.

 

L’uomo, che aveva rifiutato di intraprendere con la stessa una relazione sentimentale, esasperato dal comportamento vessatorio della donna, concretizzatosi in continue e reiterate minacce, ingiurie, pedinamenti, richieste ossessive di incontri, comunicazioni telefoniche anche attraverso l’invio di sms e telefonate, alla base di un perdurante stato d’ansia, ha deciso di denunciare i fatti al Commissariato di Avezzano.

 

 

 

I susseguenti e fruttuosi riscontri alle dichiarazioni rese dalla parte offesa, permettevano di cristallizzare un quadro probatorio tale da portare la competente Autorità Giudiziaria all’emissione della misura cautelare, che è stata eseguita nella mattinata di ieri dal personale della Squadra Anticrimine del Commissariato.

 

Impostazioni privacy