Luco dei Marsi, pretende lavoro minacciando col coltello la titolare: arrestato

Luco dei Marsi. Si è recato dalla titolare di un’azienda agricola del centro fucense minacciandola con un coltello per ottenere un lavoro. E’ successo a Luco dei Marsi dove un extracomunitario di 36 anni, dopo essere entrato all’interno di un’azienda agricola, ha minacciato la titolare con un grosso coltello, chiedendo violentemente un lavoro.

Al rifiuto della donna, l’uomo ha dato in escandescenze paventando l’uso del coltello per ottenere quanto richiesto, per poi darsi alla fuga appena arrivati il marito ed il figlio della donna, richiamati dalle urla.

Lo straniero a quel punto è fuggito in bicicletta venendo raggiunto immediatamente dopo da una pattuglia della Stazione Carabinieri di Luco dei Marsi in servizio perlustrativo e allertata dalla vittima.

I militari, bloccato e disarmato l’uomo, lo hanno portato in caserma dove, dopo aver ricostruito la vicenda nei minimi particolari, lo hanno dichiarato in stato d’arresto, ed l’arma utilizzata – un grosso coltello che il marocchino impiegava per la raccolta dei finocchi nel Fucino – è stata sequestrata.

L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano, è trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Avezzano in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato domani mattina. Il 36enne dovrà rispondere del reato di violenza privata.

Impostazioni privacy