Avezzano, giovane perseguita la ex: scatta il divieto di avvicinamento

Avezzano. Nella giornata di ieri, il personale del Commissariato di Avezzano ha dato esecuzione alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa ed ai luoghi dalla stessa frequentata nei confronti di T.C., ventiquattrenne residente nel nord d’Italia.

La misura è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale di Avezzano a seguito dell’indagine del personale della Polizia di Stato che ha consentito di ricostruire la responsabilità del giovane in merito ad un comportamento persecutorio nei confronti di una giovane avezzanese.

Nello specifico, il 24enne, dopo una breve frequentazione con la giovane terminata per scelta di quest’ultima, ha intrapreso atti intimidatori che si sono sviluppati tra il luogo di residenza, il domicilio romano e l’università frequentata dalla ex.

Lo stalker ha continuato nelle sue persecuzioni anche negli ultimi giorni, tanto che ieri ha fatto recapitare alla vittima un plico contenente un messaggio con il quale chiedeva un incontro. All’appuntamento però era presente anche il personale della Polizia di Stato che ha provveduto alla notifica del provvedimento ed a redarguire il persecutore dal proseguire nella condotta vessatoria.

Impostazioni privacy