L’Aquila, Brunetta alla facoltà di economia

brunettaL’Aquila. Il Ministro Renato Brunetta a L’Aquila per la conferenza stampa sul programma di donazione di 100mila volumi FMR donati dalla Fondazione Marilena Ferrari a 700 scuole in tutta Italia, organizzata per domani pomeriggio ore 15, presso l’Aula Magna della facoltà di Economia dell’Università dell’Aquila, a Coppito.
Insieme a Brunetta saranno presenti il Capo del Dipartimento per la Programmazione del Ministero dell’Istruzione Giovanni Biondi, il Presidente della Provincia deL’Aquila Antonio Del Corvo, il Presidente del Gruppo FMR Marilena Ferrari e il Preside della Facoltà Fabrizio Politi.
“La scelta della FMR di concludere il programma di donazione dei volumi con la tappa dell’Aquila è oggi più che mai significativa” – ha dichiarato il Presidente della Provincia de L’Aquila Antonio Del Corvo – “La città dell’Aquila rimarrà patrimonio storico-culturale italiano anche grazie all’iniziativa della FMR, che consegna non solo i suoi importanti libri, ma dona anche la speranza di una rinascita culturale. Ringrazio sentitamente i Ministri Brunetta e Gelmini che hanno reso possibile di concerto con il Presidente della FMR Marilena Ferrari un’iniziativa di così alto valore intellettuale e sociale”.

Impostazioni privacy