Centro Commerciale L’Aquilone è il primo cardioprotetto in Abruzzo

L’Aquila. Il Centro commerciale L’Aquilone dell’Aquila è il primo centro commerciale cardioprotetto in Abruzzo grazie a Aquila Car che ha donato un defibrillatore. Il defibrillatore, dispositivo essenziale per salvare la vita in caso di arresto cardiaco o infarto, verrà presentato alla città il 3 settembre alle ore 17.30 con un evento al centro commerciale L’Aquilone organizzato dalla Happy Day Events di Niko Gizzi e presentato dall’artista aquilano Simone Cocciglia.

Testimonial dell’evento saràL’Aquila Calcio 1927. Un binomio importante se si considera quanto è essenziale la presenza di un defibrillatore dove si fa sport, sia a piccoli che a grandi livelli. All’evento saranno presenti anche le istituzioni cittadine. Il 3 settembre, dunque, si potranno scoprire caratteristiche e potenzialità del defibrillatore.

La giornata proseguira’ con l’evento serale al Babali (Circol Tennis di L’Aquila) con la cena spettacolo che vedrà come ospite la showgirl, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, Cristina Buccino

Impostazioni privacy