Avezzano, quattro arresti per indagine anticrimine

Avezzano. Nei giorni scorsi, il personale del Commissariato di Avezzano ha proceduto all’esecuzione di quattro provvedimenti cautelari emessi dalle competenti autorità giudiziarie, a seguito di indagini della squadra anticrimine.

In particolare ieri è stato rintracciato, tratto in arresto e condotto presso la locale casa circondariale, dopo giorni di richerche, un avezzanese di 54 anni, che deve scontare una pena residua 2 mesi per il reato di ricettazione.

Nelle giornate precedenti, invece, si era provveduto a notificare due ordinanze di detenzione domiciliare: una nei confronti di un 33enne di Avezzano, per espiazione pena di ulteriori 6 mesi e 5 giorni di reclusione, per aver violato le prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale; l’altra nei riguardi di un 49enne, sempre di Avezzano, che deve espiazione una pena di ulteriori 6 mesi per evasione dalla detenzione domiciliare.

Infine, è stata notificata ad un uomo di 55 anni, anch’egli di Avezzano, l’applicazione della sanzione sostitutiva di 2 giorni di libertà controllata, per conversione di pene pecuniarie non pagate.

Impostazioni privacy