Avezzano, arrestato un giovane per maltrattamenti in famiglia

Sotto l’effetto di alcol e psicofarmaci, sostanze di cui abusa da tempo, continuava a chiedere soldi a casa, maltrattando la madre e il resto della famiglia. Così, dopo una chiamata effettuata ieri sera alla Polizia di Avezzano, gli agenti hanno arrestato un giovane del posto di 34 anni con l’accusa di tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale.

Era stato il fratello a chiedere aiuto quando, dopo l’ennesima richiesta di denaro con il conseguente rifiuto della madre di dare altri soldi al figlio, il ragazzo ha cominciato a dare in escandenscenza, minacciando di colpire la madre e gli altri familiari.

Visto lo stato alterato del ragazzo, gli agenti, intervenuti subito sul posto, hanno richiesto anche l’intervento del personale del 118 alla vista del quale però è aumentata l’agitazione del giovane che ha costretto i poliziotti ad immobilizzarlo e arrestarlo.

Il giovane è stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale di L’Aquila e di lì ricoverato nel reparto di psichiatria, piantonato dalle forze dell’ordine, in attesa di essere condotto in carcere, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Impostazioni privacy