Lotteria della Giostra Cavalleresca di Sulmona, ecco i biglietti vincenti

Sulmona. E’ stata effettuata ieri sera nella sede dell’associazione Giostra cavalleresca l’estrazione dei nove biglietti della “Lotteria della Giostra”, alla sua prima edizione.

Secondo l’ordine di sorteggio, il primo tagliando estratto (numero 7395) vince il nono premio in palio: Salvadanaio della ditta “Daniela e Roberta”, mentre il secondo biglietto (numero 271) si aggiudica l’ottavo premio: una cena per due persone presso il ristorante “Il Vecchio Muro” di Sulmona. Gli altri sette tagliandi estratti saranno abbinati ai sette Borghi e Sestieri che parteciperanno alla XXI Giostra cavalleresca di Sulmona che si svolgerà Sabato 25 e Domenica 26 Luglio.

Il primo premio, un’auto Peugeot 108 offerta da “Central Garage” di Zavarella Quintino &c.snc, sarà conferito in base al Borgo o Sestiere che vincerà il Palio, il secondo premio, una bicicletta FRW modello West Lake, offerta da “Ezio Due Ruote”, andrà al biglietto estratto abbinato al Borgo o Sestiere che si posizionerà al secondo posto, e così di seguito fino al settimo estratto, seguendo l’ordine della classifica nella finale di domenica prossima. Il terzo classificato otterrà un Pc notebook G3 Hp 250, mentre il quarto porterà a casa un set di valige “Samsonite” offerto da Cocco Pelletterie.

Il quinto in classifica vincerà un soggiorno per due persone di due notti, con una cena e due colazioni, in un agriturismo, mentre il sesto si aggiudicherà un soggiorno di due notti in agriturismo per due persone. Il settimo in classifica conquisterà un buono acquisto presso la ditta “Casaccia Marco”.La consegna dei premi ai vincitori avverrà entro 60 giorni dalla data di estrazione, previo ritiro dei tagliandi estratti.

I premi saranno esposti nella sede dell’associazione Giostra Cavalleresca in via Arabona 8 a Sulmona, ad esclusione dell’auto che per motivi di sicurezza sarà esposta nella concessionaria presso Central Garage in via Lamaccio a Sulmona.

ECCO I SETTE NUMERI ESTRATTI ABBINATI AI BORGHI E SESTIERI
1) N 7566 ABBINATO AL SESTIERE DI PORTA BONOMINI
2) N 6201 ABBINATO AL SESTIERE DI PORTA FILIAMABILI
3) N 882 ABBINATO AL SESTIERE DI PORTA JAPASSERI
4) N 6017 ABBINATO AL SESTIERE DI PORTA MANARESCA
5) N 696 ABBINATO AL BORGO PACENTRANO
6) N 7064 ABBINATO AL BORGO SAN PANFILO
7) N 7429 ABBINATO AL BORGO SANTA MARIA DELLA TOMBA

Impostazioni privacy