Giostra Cavalleresca di Sulmona, domani il lancio delle sfide

Sulmona. Domani sera bando di sfida dei sette capitani di Borghi e Sestieri che annunceranno le coppie di cavalieri che si affronteranno in piazza Maggiore nella Giostra Cavalleresca di Sulmona il 25 e 26 luglio prossimi. L’appuntamento è fissato alle 21 sul sagrato del palazzo dell’Annunziata.

Nel frattempo restano ancora pochi biglietti disponibili della lotteria della Giostra Cavalleresca di Sulmona. Lunedi 20 luglio sarà effettuata l’estrazione di nove tagliandi di cui due si aggiudicheranno subito i premi in palio e i rimanenti sette saranno abbinati ai Borghi e Sestieri, concorrendo agli ambiti premi in palio, seguendo l’ordine della classifica finale delle gare del 26 luglio. Il vincitore della lotteria potrà subito viaggiare su una Peugeot 108.

I tagliandi possono essere acquistati in tutti i negozi del centro storico, nelle sedi di Borghi e Sestieri e nella biglietteria nei locali della Rotonda di palazzo S.Francesco, aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Impostazioni privacy