L’Aquila, Laboratorio Sociale: più lavoro per i disabili

call_centerL’Aquila. L’Assessorato al Lavoro della Provincia dell’Aquila hanno attivato, su richiesta del Consorzio Sociale “LavorAbile”, una ricerca di personale per attività di Call Center Inbound, con contratti di lavoro subordinato, da avviare a L’Aquila.


LavorAbile ha sede legale a L’Aquila ed ha l’obiettivo di valorizzare la Convenzione Quadro per l’Inserimento lavorativo dei disabili, attivata dall’Assessore al Lavoro della Provincia dell’Aquila Ermanno Giorgi, per l’inserimento lavorativo dei diversamente abili.

Con questa iniziativa si intende creare le condizioni per realizzare a L’Aquila un Laboratorio Sociale di valenza nazionale in grado di attrarre ulteriori commesse di lavoro a costi competitivi.

L’iniziativa nasce in collaborazione con le maggiori associazioni aquilane di tutela dei disabili e in seguito ad una ampia concertazione con le organizzazioni sindacali dei lavoratori e delle imprese.

Gli interessati alla candidatura, diplomati e laureati con o senza esperienza, possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica selavorabile@gmail.com .

Marina Serra


Impostazioni privacy