Adunata alpini L’Aquila, Birra Moretti partner ufficiale manifestazione

L’Aquila. Birra Moretti, che degli Alpini è amica da sempre – si legge in una nota aziendale – conferma il suo ruolo di Partner ufficiale della manifestazione, e dedica, anche quest’anno, una speciale lattina commemorativa “Birra Moretti da consumare in compagnia degli Alpini”.

Tre giorni di feste, cori e parate sono in arrivo all’ombra del Gran Sasso, a L’Aquila, dal 15 al 17 maggio, con le mitiche Penne Nere che si sono date appuntamento per questa 88esima edizione. E  Tre giorni da passare in allegria per provare a fare un nuovo piccolo-grande passo nel percorso di rinascita di questa splendida città.

Il buonumore non mancherà: il feeling, autentico e sincero, che lega Birra Moretti al mondo degli Alpini è contagioso – prosegue la nota -. E’ una simpatia spontanea, che nasce d’acchito e che unisce da anni due ‘icone’ del nostro Paese.

Una pietra miliare della nostra storia militare e uno storico brand che oggi come ieri produce una birra di qualità seguendo le regole tradizionali e utilizzando materie prime garantite. Italianità, genuinità del gusto, elevata qualità sostenibile. Sono questi i valori che da sempre contraddistinguono Birra Moretti.

Valori grazie ai quali ha conquistato milioni di consumatori e che oggi l’hanno portata a guadagnarsi sul campo il ruolo di Official Beer Partner di Expo Milano 2015.

Lungo i percorsi dell’Adunata, Birra Moretti ha previsto l’installazione di numerosi punti mescita dove chiunque potrà fermarsi per brindare, dissetarsi e stare insieme in allegria. E per salutare la manifestazione Birra Moretti colorerà le vie della città con una campagna di affissione, fa sapere infine l’azienda.

Impostazioni privacy