Maxi incidente a catena sull’A24: decine di mezzi coinvolti VIDEO

L’Aquila. Maxi tamponamento all’uscita del traforo del Gran Sasso, in direzione Roma, sull’A24 causato da due distinti incidenti di altrettante auto che sono sbandate, probabilmente per la neve.

Una quarantina, tra camion, automobili e autobus, i mezzi coinvolti, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito, nonostante alcune vetture siano rimaste accartocciate e schiacciate nella “carambola”. L’A24 è stata temporaneamente chiusa per un breve tratto con traffico deviato al casello di Assergi e rientro in autostrada pochi chilometri dopo.

Nel tratto Teramo – Valle del Salto è stato vietato il transito ai mezzi con peso superiore a 75 quintali.

 

Dimessi da ospedale L’Aquila due feriti. Sono stati dimessi dall’ospedale dell’Aquila due feriti, coinvolti stamani nel maxi tamponamento all’uscita del traforo del Gran Sasso, sul tratto dell’A24, Teramo – Roma in direzione Roma. Coinvolti una quarantina di mezzi, tra cui un mezzo pesante ed un pullman. L’incidente dovuto alla presenza di neve sul manto stradale, ha costretto la chiusura del tratto autostradale per un breve tempo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Sottosezione di polizia autostradale dell’Aquila Ovest, ed i vigili del fuoco. Due i feriti lievi che sono stati accompagnati all’ospedale dell’Aquila.

Impostazioni privacy