-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Due nuovi dirigenti al lavoro alla Questura dell’Aquila

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Novembre 2017 @ 12:12

L’Aquila. Nuovi arrivi alla Questura di L’Aquila, che da oggi potrà contare su due nuovi Dirigenti.

Da questa mattina l’incarico di Dirigente della Divisione Anticrimine è ricoperto dal Primo Dirigente della Polizia di Stato dottoressa Maria Gabriella Ligregni.

Originaria di Catania e laureata in Giurisprudenza, è entrata in Polizia nel 1980 ed ha ricoperto incarichi prestigiosi in svariate città d’Italia, tra cui spiccano quelli presso le Squadre Mobili di Palermo e Catania.

La sua esperienza d’investigatore sarà molto utile per la Polizia aquilana, in quanto dal prestigioso settore a lei assegnato dipende l’attività della Squadra Mobile, della D.I.G.O.S. e tutta la materia delle Misure di Prevenzione.

Da oggi le Volanti della città hanno anche un nuovo dirigente, il Questore Vittorio Rizzi ha infatti affidato la responsabilità di tale ufficio al Commissario Capo della Polizia di Stato dottor Nicola Di Pasquale.

Fresco di corso, originario di Campobasso e proveniente da altre realtà lavorative, il Funzionario metterà certamente a frutto l’entusiasmo e la giovane età per garantire alla città il massimo apparto dell’attività delle volanti, sempre fondamentali per garantire la sicurezza dei cittadini.
Per questo mese sarà affiancato da altro funzionario di maggiore esperienza, per assumere il comando dell’ufficio dal 1° marzo.

Ad entrambi gli auguri di buon lavoro dal Questore RIZZI.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate