Avezzano: fermati dopo un furto, denunciati tre rumeni

Avezzano. Questa mattina il personale del Commissariato di Avezzano ha denunciato tre cittadini rumeni colti in flagranza di reato di ricettazione e di porto ingiustificato di grimaldelli.

Infatti la scorsa notte  il personale della Squadra Volante ha proceduto al fermo di un veicolo sospetto con a bordo i tre uomini, tutti con precedenti penali specifici.

Il controllo ha permesso di rinvenire bottiglie di champagne, un televisore Sony LCD e altri oggetti probabilmente bottino di un furto commesso nella notte, oltre a strumenti specifici di effrazione ed un passamontagna.

La refurtiva è stata sequestrata ed è in visione presso il Commissariato di P.S. di Avezzano, a disposizione dei cittadini che ne dovessero rivendicare la proprietà.

L’attività d’indagine è proseguita con perquisizioni domiciliari, che hanno consentit0 il rinvenimento ed il sequestro di altro materiale.

Inoltre nei confronti di uno degli indagati il Questore dell’Aquila ha emesso un foglio di via obbligatorio con divieto di fare rientro nel Comune di Avezzano nei prossimi 3 anni.

Impostazioni privacy