Vasto, Menna al M5S: ‘Cerchiamo insieme di vincere questo virus e superare la crisi economica’

Vasto. “Le piazze che manifestano vanno sempre ascoltate e rispettate soprattutto quando ci si trova ad indossare la fascia tricolore. Con questo spirito – ha dichiarato il sindaco di Vasto, Francesco Menna – ho partecipato alla manifestazione “siamo a terra” promossa dai commercianti e dagli operatori economici della nostra città e ho ricevuto gli organizzatori in comune per un confronto positivo e costruttivo. Credo che lo stesso stiano facendo o debbano fare i colleghi sindaci del Movimento 5 stelle che, sono certo, sono ben distanti dalle accuse strumentali formulate in un recente comunicato con cui si stigmatizza la partecipazione del sottoscritto alla manifestazione di Piazza Rossetti.

In un momento particolarmente difficile in cui l’emergenza sanitaria aggrava una serissima crisi economica, credo sia doveroso sollecitare il governo per l’arrivo di risorse economiche e ristori per chi sta subendo chiusure e ripercussioni terribili.

Per quanto riguarda il ruolo poi del Comune di Vasto durante la pandemia, sanno bene i cittadini e gli operatori che sono stati posti in essere tutti gli strumenti possibili. Sarà il governo a decidere in merito a IMU, TARI e ristori. Il nostro Comune, a differenza di altri, continua a mantenere come sempre le tasse invariate da anni, concede lunghe rateizzazioni, eroga sussidi, ha raddoppiato le occupazioni di suolo pubblico e si è sobbarcato un debito di circa 300 mila euro col Civeta che invece altri hanno ripianato con aumenti delle imposizioni sui cittadini.

I cittadini tutto questo lo sanno.

Perciò – ha concluso Menna- piuttosto che spendere tempo a formulare comunicati infondati e inopportuni, soprattutto in un momento così difficile e delicato, dico al Movimento 5 stelle di Vasto che è necessario essere uniti e cercare insieme di vincere questo virus e superare la crisi economica e sociale che affligge tutti.”

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it