lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeNotizie ChietiPolitica ChietiVasto, isola ecologica: avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni d’interesse

Vasto, isola ecologica: avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni d’interesse

Vasto. L’ Amministrazione comunale, mediante l’espletamento di due procedure di gare, effettua un’indagine di mercato per individuare operatori a concorrere per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un centro del riuso e di un centro di raccolta comunale di rifiuti provenienti da raccolta differenziata. Gli interventi da eseguire interessano un’area di proprietà del Comune di Vasto localizzata in via S. Leonardo.

 L’ indagine di mercato consentirà la individuazione e la successiva selezione di 50 diversi operatori economici, di cui 25 saranno invitati a concorrere per l’affidamento dei lavori di realizzazione del centro del riuso e gli altri 25 per il centro di raccolta comunale di rifiuti provenienti da raccolta differenziata.

 L’importo complessivo dell’appalto per i lavori di realizzazione del centro del riuso è di Euro 123.000,00 e per il centro di raccolta è di Euro 495.000,00.

 Per partecipare alla selezione i soggetti interessati devono far pervenire l’istanza di manifestazione, entro il 5 febbraio 2019, mediante posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo comune.vasto@legalmail.it

 Non è consentita la partecipazione ad entrambe le procedure di gara.

 L’avviso è pubblicato sul sito web del Comune di Vasto www.comune.vasto.ch.it link Bandi di gara e contratti nonché nell’Albo Pretorio on line del Comune di Vasto.

 L’assessore alle politiche ambientali e del territorio Paola Cianci: “Stiamo appaltando la realizzazione di un’opera che consentirà alla città di mettere a sistema la gestione dei rifiuti dalla raccolta al riutilizzo, garantendo un servizio che porterà ad una migliore differenziazione dei materiali conferiti. Un risultato importante per il 2019”.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES